On air

  • Ascoltaci

  •  

    radioshout

    Radio Shout è una web radio di Fiesole nata nel 2011 in seguito alla vittoria del bando indetto dall’ARCI provin- ciale (PROMOFF) sulle nuove proposte comunicative. 
Fin dall’inizio l’intento è stato quello di pensare ad un luogo di aggregazione, capace di coinvolgere, aperto alla creazione di contenuti che spaziassero tra tutto quello che riguarda la musica, la cultura, l’informazione di un ter- ritorio e non solo. 
Nel corso degli anni la nostra qualità comunicativa è andata aumentando notevolmente grazie anche alla possi- bilità, dataci dall’amministrazione comunale di Fiesole, di creare il programma eventi della Festa de L’Unità degli ultimi due anni facendoci ampliare di molto il nostro bacino d’utenza.
Tra i gruppi che siamo riusciti a far esibire si possono citare: Fast Animal & Slow Kid, Carlot-Ta, Une Passante, Bermuda Acoustic Trio, Street Clerks, A Free Mama, Passogigante, The Vickers, Finaz, Orla & Nuto della Banda- bardò, Dave Pulkingam, Max La Rocca, Millelemmi, Marco Di Maggio, Ebm, Werner, Blue Popsicol. 
Abbiamo, inoltre, avuto il piacere di intervistare molti artisti fra cui: Skiantos, Bobo Rondelli, Moltheni, Matteo Toni, Max De Bernardi, Pineda, Eamon McGrath, Mombu, BleBla, Bad Apple Sons, La Metralli, Rainstick Cowbell, Peter Piek e molti altri. 
Radio Shout non è solo musica. Radio Shout è arte, attualità, cinema, informazione, divertimento, politica e tanto altro che arricchisce un palinsesto in onda 24 ore su 24. 
Ad oggi il sito web conta una media mensile di 30mila contatti raggiunti che diventano 40mila visualizzazioni per la pagina social di Facebook.
I podcast delle trasmissioni, le interviste e i concerti sono reperibili su MixCloud all’indirizzo: www.mixcloud.com/radioshout

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Vai alla barra degli strumenti